Preocupazione da hiv?

Gentile/i dottore/i ho letto vari post riguardo l'argomento in questione nel vostro sito e molto utili per avere un idea di come agisce il virus.Pero' ogni domanda posta a voi rappresenta una storia a se, per questo vi scrivo per avere un parere sulla mia.
31 giorni fa ho avuto un rapporto orale e sessuale protetto con una prostituta,ho prestato la massima attenzione se pur usando la protezione e non ho notato e non credo ci siano stati problemi col preservativo come la possibilita' di essersi bucato.In queste ultime settimane avverto una sensazione di debolezza/stanchezza,di calore corporeo come se mi son scottato dopo un esposizione al sole come se la mia pelle sia bollente, ho misurato la temperatura e' risulta di norma 36,6 e in alcuni casi 36,9/37;ho un leggero mal di gola e da circa una settimana mi si e' formata una patina bianca nella parte posteriore della lingua e come delle bollicine rosse ne ho contate 3/4(forse c'erano da prima e fanno parte della lingua stessa)al centro sempre della parte posteriore e facendo mente locale non ricordo altri casi di patina bianca;riguardo la patina bianca il medico mi ha detto che e' dovuta alla gola infiammata.La mia bocca smbra un po' pastosa con una sensazione di amaro e labbra secche come leggermente screpolate.Non ho notato alcuna eruzione cutanea particolare,febbre alta,tosse persistente,diarrea,vomito,giusto una leggera nause che ogni tanto mi prende.So benissimo che sono tutti sintomi aspecifici e che potrebbe dipendere da altro ma vorrei un vostra opinione a riguardo.
Ieri mi son recato presso una struttura addetta all'argomento e ho effettuato un primo test e tra' qualche giorno sapro' l'esito.
volevo chiedervi anche un vostro parere in genrale ri guardo il caso da me esposto e se un test a 30 giorni puo' essere gia' indicativo?..so che per avere piu' certezze son piu' indicativi a 3 e 6 mesi come da voi detto piu' volte.

Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilita' e per un ulteriore vostro riscontro , buona giornata!

[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentilissimo paziente un rapporto correttamente protetto con un profilattico integro non espone a rischio HIV.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio dottore per la tempestività nel rispondermi.
Rimango in attesa del primo esito e poi effettuero' quello a 3 e 6 mesi per stare piu' tranquillo, spero sia tutto ok e che i vari sinotmi siano attribuibili ad altri disturbi che ho da inizio anno.
Cerchero' di parlarne ancora con lo staff che gentilmente mi ha accolto presso la struttura quando ritirero' l'esito del primo test.

La ringrazio ancora per la disponibilita' e mi scuso per il disturbo..buona giornata!!!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile dottore ho ritirato l'esito del primo test effettuato il 30 giorno dal rapporto :

Antic. anti-HIV1+2 NEGATIVO

Volevo chiederle se secondo lei dovrei effettuarne un altro dopo i 40 giorni(quindi tra qualche giorno) o attendo direttamente i 60/70 giorni?
so che il primo a 30 giorni non vuol dire niente ma puo' essere gia indicativo essendo negativo?

Un altra cosa, presento ancora i sintomi citati nell'email precedente e in piu' da qualche giorno ho dei fastidi alle gambe,coscie, al quadricipite,alle ginocchia e ai polpacci; un leggero fastidio quando contraggo i muscoli delle coscie anche semplicemente per alzarmi dalla sedia come se avessi un affaticamento muscolare.Non voglio farmi film strani a riguardo magari e' dovuto al caldo di questi giorni o allo stato emotivo che mi sono creato.
Secondo lei rientra nei sintomi riconducibili al virus in questione? (con questo non voglio dire che lo ho giusto a titolo informativo).

La ringrazio anticipatamente per un un eventuale suo intervento a riguardo.

Cordiali saluti.
[#4]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente un rapporto protetto da un profilattico integro e correttamente utilizzato non è a rischio HIV, quindi non deve eseguire alcun test.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta seguiro' il suo consiglio e che la preocupazione prevale e non so perche'e come se abbia avuto un rapporto non protetto con s+ certo quando non e' cosi, credo il tutto nasca dalla suggestione da web a da conseguenti paranoie mentali derivanti da esso.

Grazie ancora per la disponibilita' buona giornata!