Eccitazione e fuoriuscita di liquido

Quando mi eccito,appena dopo aver raggiunto l'erezione ho fuoriuscita di liquido trasparente molto denso,questo da sempre, è normale? Esiste un modo o un farmaco per evitare che questo esca subito anche perchè dopo che inizia ad uscire sento l'erezione meno potente e talvolta addirittura finisce.In attesa di una risposta vi saluto.Marco
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
quanto le accade entra tra le possibili conseguenze, nell'ambito della normalità, dell'eccitazione sessuale: il liquido che lei vede è prodotto da ghiandole sensibili all'ormone sessuale maschile Testosterone, e all'eccitazione sessuale.
Non ritengo invece normale che a seguito dell'emissione di questo liquido vi sia perdita dell'erezione; in tal senso suggerirei una valutazione andrologica.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio per la tempestività del consulto e le farò sapere