Psoriasi presunta,unghie piedi

buongiorno,sono una ragazza di 20 anni da circa 6/7 anni le mie unghie deipiedi hanno cominciato a crescere gialle,spesse e gli alluci e un unghia piccola anche staccata.
da 2 anni vado avanti e indietro da un dermatologo all'altro,ho fatto l'esame per il fungo ch'è risultato negativo,e ho messo 3 pomate diverse per una presunta psoriasi.
nulla di tutto ha funzionato ed ora sto andando da un'estetista che me le ha tagliate tutte lasciandomi solo la lunetta bianca,facendomi fare impacchi di alcool ogni giorno per almeno 15 minuti ma continuano a crescere gialle e spesse ma non maleodoranti e non staccate.
secondo lei cosa devo fare?le allego anke le foto delle unghie
crede che abbia bisogno di ulteriore consulto dermatologico o mi sa consigliare qualcosa?
anticipatamente grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara paziemnte,
io non so se lei abbia la psoriasi ungueale o no, di sicuro sta vagando da un medico all'altro per riuscire ad avere una mano nel suo problema. Come esserle d'aiuto? Una diagnosi ai livelli attuali è impossibile, come sarebbe impossibile, oltre che iper scorretto, proporle una qualsivoglia terapia.
Tuttavia potrei consigliarle, purtroppo di recarsi da un altro dermatologo e spiegarli, bene e senza remore, almeno il tipo di disagio che incontrsa e richiedere soluzioni per ovviarvi. So che è poco, ma è il massimo che le si può offrire in questo momento. Siamo comunque (tutti) a disposizione.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD