Disturbi di vista neurologici

Buon giorno , da parecchi anni ormai soffro di un disturbo alla vista al quale nessun medico riesce a dare risposta .
Da quando mi alzo a quando vado a letto vedo come un effetto "neve tv" un forte abbagliamento che mi dura tutto il giorno accompagnato da una strana sensazione di irrealta (come se il cervello dormisse ma gli occhi vedono)una sensazione terribile da vivere . La stessa cosa la noto con gli occhi chiusi . Tutto cio mi porta innevitabilmente , giramenti di testa , confusione mentale , preoccupazione e ansia generalizzata che non fa' altro che peggiorare il disturbo .
Sarei curioso di sapere , se , il problema e' di tipo oculistico o neurologico . Premetto che il disturbo e' costante da 20 anni ormai . Ringrazio tutti quelli che mi possano indirizzare verso una diagnosi definitiva o perlomeno spiegare a cosa sia dovuto questo disturbo che mi sta facendo impazzire . Ho una bimba piccola e non riesco a godermela in quanto questo problema mi stacca da mondo reale .
Grazie
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

considerata la lunga durata del disturbo avrà certamente effettuato numerose indagini strumentali. In tal caso sarebbe opportuno che elencasse in questa sede i principali esami con il relativo referto.
In particolare:
RMN ed angio-RMN encefalo;
Potenziali evocati visivi;
Fondo oculare, campimetria, eventuale fluorangiografia;
EEG standard e con SLI;
Ecodoppler TSA;
Esami ematici vari.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Finalmente mi sono deciso ad andare da uno psichiatra che mi ha diagnosticato problemi ansiosi . La cura e' cominciata con 2 gocce al mattino + 2 goccie la sera di ELOPRAM , dopodiche sono passato a 4 + 4 e da una settimana a 4 il mattino + 8 la sera , il problema e' che mi sento completamente stordito e intontito , come se fossi ubriaco o drogato , una leggera derealizzazione e un aumento dei disturbi visivi sopra descritti in piu' mi sento molto agitato e scattoso .
Secondo voi la Serotonina e' aumentata troppo o la posologia di ELOPRAM e' troppo alta ?
La cura la sto seguendo da 15 giorni ormai , ma questi sintomi invece di sparire mi stanno aumentando .