Otosclerosi bilaterale

Salve ho 44 anni e sono stata operata di otosclerosi 14 anni fa ad un orecchio e 12 all'altro , con recupero totale dell'udito e scomparsa degli acufeni. Negli ultimi mesi avverto un abbassamento dell'udito e di nuovo presenza di acufeni ...vorrei sapere se potrei operarmi di nuovo ...e in quale ospedale di Napoli sono specializzati per questo tipo di intervento ...grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Mi dispiace, ma non conoscendo personalmente il suo caso clinico ed, ancora di piu', gli interventi cui si è sottoposta, mi risulta impossibilke dare una risposta al suo quesito. Le consiglio, pertanto, di rivolgersi preso l'Ambulatorio Otorinolaringoiatrico del Policlinico universitario di Napoli. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori