Petting

Buona sera
vi scrivo perchè vorrei tranquillizzare la mia ragazza con le rispote di voi specialisti
in pratica oggi è il 17° giorno di ritardo, (ogni mese non arriva mai puntuale) e lei è preoccupata perchè noi abbiamo fatto del petting
in particolare io l'ho sempre masturbata con mani (sempre pulite) e lingua; lei invece è capitato che mi facesse venire nelle sue manio mi leccasse il pene.

il punto è che non se le è mai sporcate perchè abbiamo usato dei fazzoletti per raccogliere il liquido e inoltre appena io venivo andava a lavarsi le mani con il detersivo!
come si spiega questo ritardo?a cosa può essere dovuto?
lei è preoccupata di essere rimasta incinta. è possibile che sia capitato in una situazione del genere?

buona serata
saluti
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se quanto ci dice è in effetti come si sono svolte le cose, non è possibile che la sua ragazza sia incinta. Visto il ritardo, non sarebbe comunque male che ne parlasse con il suo ginecologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it