Ingrandimento con rapporti frequenti?

Salve

ho 19 anni e ho notato ultimamente un ingrandimento del pene di circa 2 cm..specifico che sono circa 3-4 anni che ho rapporti molto frequenti.Credo dipenda da questo perchè a mio fratello ( che ha 28 anni) si è verificata la stessa cosa più o meno alla stessa età.è possibile una cosa del genere??grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
Gentile Utente,

l'età dello sviluppo è quasi terminata!! indi per cui trovo che questo aumento di lunghezza non si possa collegare ai suoi motivi.

magari un forte dimagrimento o un irrobustimento della parete muscolare addominale ha eviscerato le sue dimensioni, prima "nascoste".

cordialmente.

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
No dottore, è questo il fatto che mi ha impressionato.
Sono già snello di natura e non ho subito nessun cambiamento a livello corporeo. Avevo già sentito qualcuno dire questa cosa, ovvero del fatto che avendo rapporti molti frequenti le dimensioni aumentassero fino a un certo punto,ed ero scettico anchio. Come dice lei l'età dello sviluppo finisce intorno ai 21 e ne ho 19 . Le dirò che si è anche ingrandito un pò in circonferenza. Forse vuol dire che lo sviluppo del pene non finisce sui 13,15 anni ma anche fino alla fine ci possono essere casi come il mio e di mio fratello?

La ringrazio.