La cosa dovesse andare avanti

salve volevo sapere un informazione riguardo ha dei problemi che sto riscontrando ultimamente e si tratta di questo : mi capita ogni tanto sopratutto al mattino di avere dei momenti in cui mi prende come una sensazione di caldo che sale e mi fa stare male tutto il giorno con uno stato di ansia molto fastidiosa la mia domanda e se il prolasso alla mitrale di stato lieve di cui soffro puo centrare qualcosa o sia piu l,ansia a essere protagonista grazie e che tipo di esami dovrei eseguire se la cosa dovesse andare avanti .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, non vedo alcuna correlazione tra il prolasso valvolare mitralico e la sintomatologia da lei riferita. Ne parli con il curante, per un eventuale consulto psicologico.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO