Un coltello piantato dietro, è un dolore molto fastidioso che non diminuisce nonostante cerchi

Salve a tutti i medici.
Da tempo soffro di un dolore sopra al fianco destro nella schiena, più o meno all'altezza del rene, mi si presenta sempre durante i lunghi viaggi dove sto seduto per più di due ore ed è come se avessi un coltello piantato dietro, è un dolore molto fastidioso che non diminuisce nonostante cerchi di cambiare posizione. Avete un idea di che cosa possa essere?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Provi a ripostare la sua richiesta in area Ortopedia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com