Peli barba strappati

Buongiorno. Circa due settimane fa utilizzando il mio rasoio elettrico da barba, mi e capitato che mi strappasse qualche pelo di barba. Dunque sono passate su dette settimane e nella zona dove si sono strappati questi peli, zona mento, ancora non sono ricresciuti ed e visibile, tanto che si vede anche dopo la rasatura, e anche quando la lascio incolta. Come mai ancora non ricrescono?
grazie della disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
non saprei proprio dire in base alla tua descrizione. La cosa migliore è fare riferimento ad un drmatologo di sua fiducia.
Poi ci faccia sapere.

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD