Rischi penetrazione di qualche secondo

Salve,
Ieri sera avendo un rapporto sessuale con la mia ragazza (preciso che ci proteggiamo sempre col preservativo) è avvenuta una penetrazione di qualche secondo senza precauzioni (circa 5-6 secondi). Considerando che eravamo intorno al nono giorno di ciclo, ci possono essere rischi di gravidanza? E' il caso che prenda la pillola del giorno dopo?
Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

lei non deve prendere nessuna pillola del giorno dopo.

Ne riparli con la sua ragazza che eventualmente sentirà in diretta il suo o la sua ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Gentile dottore,
ovviamente non stavo parlando di prendere IO la pillola. Intendevo se è il caso che la prenda la mia ragazza. Ho inserito il commento qui perchè nella sezione ginecologia non si accettavano al momento domande.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,

provo io a spostare il suo consulto.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La sua compagna non deve assumere la pdgd,le probabilità sono veramente scarse!