Un trattamento di epilazione definitiva nella zona del viso con laser alessandrite a 755 nm

Buongiorno,

sono interessata a fare un trattamento di epilazione definitiva nella zona del viso con laser Alessandrite a 755 nm.
Avevo giá iniziato il trattamento qualche anno fa a Torino, ma essendomi trasferita ho dovuto interrompere. Ho provato qualche seduta con la luce pulsata ma non sono rimasta pienamente soddisfatta.
Ora si tratterebbe solo di fare qualche seduta onde evitare di elimire i peli rimasti con altre tecniche che annullerebbero il percorso fatto fin'ora.
Mi chiedevo dove fosse possibile effettuare questo tipo di trattamento a Padova e avere un'idea indicativa dei prezzi (pur sapendo che per avere un'indicazione certa bisogna effettuare un consulto personalizzato).
Ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gentilissima utente,

sarebbe meglio indirizzare al post di medicina estetica,piuttosto che a quello di chirurgia estetica.

questo post tratta di malattie chirurgiche dell'età infantile.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.