Crescita pilifera incontrollata sul pene e sullo scroto

Buona sera, sono un ragazzo di 24 anni e da un po' di tempo un problema mi crea parecchie ansie che non so bene fino a che punto riuscirò a superare.

Spiego in breve l'entità della questione:
ho uno sviluppo pilifero eccessivo sia sullo scroto (problema minore) che sul pene dove è presente una fastidiosa quantità di bulbi e peli alla base, sui lati e in parte anche sul tronco.

Inutile dire che il mio problema non è (solamente) estetico ma anche di natura (psico)sessuale in quanto non riesco più ad avere rapporti sereni.

Mi chiedo come riuscire a risolvere tutto ciò e a tal proposito volevo chiedere se il laser a luce pulsata può eliminare sia il pelo che il bulbo pilifero.

Ho iniziato un trattamento di epilazione su petto e pancia perciò volevo sapere se era il caso di chiedere al dottore in questione di occuparsene.

Sono aperto ad ogni suggerimento, grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
chieda pure al collega di estendere il trattamento.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
La ringrazio del consiglio, spero in questo modo di risolvere il problema!