Arvenum cap 500

salve, un mese fa sono stato operato di varici , mi hanno tolto la safena alla gamba sx. Alla visita d controllo il medico mi ha detto di prendere dei medicinali, ARVENUM CAP 500 per 2 mesi. Vorrei sapere a cosa servono, grazie

gericom64@hotmail.it
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Si tratta di un prodotto contenente bioflavonoidi (Diosmina Esperidina) ai quali è accreditata una azione venotonica (aumento della tensione della parete venosa) e vasoprotettrice.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1