Un mese mi hanno detto la stessa cosa

Buongiorno, da una decina di anni ho continue infezioni alla gola e nelle urine dovute a streptococco beta emolitico, la ves e la PCR sono sempre alte nonostante gli antibiotici, sono sempre stanchissima, non ce la faccio neanche a fare le scale ed ho solo 30 anni! il mio medico mi ha detto che devo abituarmi a questa condizione, ed anche in ospedale dove sono stata ricoverata per un mese mi hanno detto la stessa cosa. Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Le trovano il beta emolitico nell'urocoltura? gruppo A o gruppo B?

A una paziente che mi racconta "streptococco" e "stanchissima" io ascolterei la valvola mitralica e le farei un ecodoppler cardiaco, che in un mese le avranno fatto senz'altro. Il suo cuore e' a posto?

Lo streptococco in se' non da' stanchezza, molta gente se lo tiene come commensale silente.