Dolore inguine dx e basso addome dx

Egregi dottori, da 72 ore ho un dolore fisso che va dal basso addome lato dx fino all'inguine dx. 2 sere fa mi sono recato al Pronto soccorso dove il medico dopo una visita, presumendo si trattasse di appendicite, mi ha fatto i prelievi del sangue e le analisi delle urine. Le analisi sono risultate perfette e senza segnale alcuno di infiammazione. Nel dimettermi mi hanno invitato a ripetere le analisi il giorno seguente. Le ho ripetute e l'esito è stato lo stesso, tutto ok per l'emocromo completo e ok il Ves che ha un valore di 8. Come consigliato al P.S. sto prendendo Oki 2 bustine al giorno( ma la sua efficacia è pari a zero ), sto bevendo tre litri di acqual al di e sto mangiano in bianco. Il fastidio però non si attenua.
Cosa ne pensate? Grazie per il servizio.
N.B. non ho fastidi nella minzione, non ho dolore ai testicoli, ne febbre.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Potrebbe trattarsi di un banale risentimento muscolo tendineo. Comunque se il disturbo dovesse persistere esegua una ecografia addominale e pelvica. Cordiali saluti.

Mauro Granata

https://www.idoctors.it/medico/16613/0