Attività sessuale con un solo testicolo

salve dottore vorrei chiedere la differenze che si possono avere nell'attività sessuale,nel desiderio e durante il rapporto sessuale(come l'erezione e l'eiaculazione,ecc..)col passaggio da 2 testicoli ad uno solo in seguito ad un'asportazione..grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Di fatto nessuna differenza, se il testicolo presente è sano.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore..anche dal punto di vista della durata dell'erezione per arrivare all'eiaculazione non ci son differenze di tempo o l'assenza di un testicolo prolunga la durata del rapporto?la ringrazio nuovamente.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Le confermo: anche per quanto riguarda la durata dell'erezione e il tempo di latenza eiaculatorio.