Erezioni scarse

Buongiorno,
Da tempo ho problemi di erezione, ho fatto più volte dosaggi ormonali, spermiogramma ed ecografia transrettale alla prostata....risultato tutto ok.
Credo che il problema inizi..prima, nel senso che quando sto con una donna..non sento più il battito del cuore che aumenta, non riesco a provare emozione. Invece, se prendo 10 mg di cialis...tutto funziona regolarmente...e sento aumentare anche battito cardiaco ed il desiderio.
Domanda: problema organico...o psicologico?..inoltre, considerato che con 10 mg di cialis tutto funziona regolarmente, è superfluo un ecodoppler del pene?
grazie...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dai dati che ci fornisce rimane ancora aperto il dubbio se problema primitivamente organico o psicologico. Si affidi pertanto al giudizio di un Andrologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it