Soluzione miodesopsie

Buonasera..
Sono un ragazzo di 19 anni e da una settimana circa soffro di miodesopsie..
Ho letto cercando in internet che delle frequenti cause di queste "mosche volanti" possono essere la scarsa idratazione oppure molte ore passate davanti ai monitor..
Io per studio rimango qualche ora al giorno davanti al pc e in molti anni questo non mi ha mai creato alcun problema.. per quanto riguarda l'idratazione bevo molto durante la giornata, ma raramente mangio frutta e verdura.. può essere una causa?

Tra 2 settimane avrò una visita oculistica per accertarmi che non mi creino problemi più gravi.. ho letto anche in internet che in qualche caso le miodesopsie scompaiono da sole il tempi casuali che possono variare anche a qualche anno.. in altri casi scompaiono assumento dei farmaci.. qualcuno prova anche con il laser ma direi di abbandonare questa pista dato il grande rischio che ne deriva.. ho letto anche, purtroppo, che in certi casi non scompaiono mai..

Cosa mi si può suggerire per provare ad eliminare queste fastidiosissime mosche?
Grazie in anticipo per le risposte..

Andrea
[#1]
Dr. Donato Sanarico Oculista, Perfezionato in medicine non convenzionali 6
Alcune informazioni Le ha già reperite, attenda il controllo dello specialista, sicuramente Le darà le informazioni necessarie per gestire il suo problema.
Saluti

Dr. Donato SANARICO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.
Cmq dopo la visita vedrò il da farsi, incrociamo le dita.. :)