Nei

salve a tutti, sono una ragazza di 21 anni. l'altro giorno ho notato che sulla pelle del capezzolo, o meglio, intorno al capezzolo, si è formato un piccolo neo, che non avevo prima, probabilmente nemmeno una settimana fa. questo neo è un pò rialzato e ruvido, anche se forse quest'ultima è data solo dalla ruvidezza stessa del capezzolo. è pericoloso o è normale?
grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
impossibile dirlo senza visita ed eventuale dermatoscopia.
Effettui la visita che chiarirà la natura della lesione (neo formato in pochi giorni..alquanto strano!) a cui si riferisce.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)