Gel x gengive infiammate

Ho da ieri sera le gengive infiammate il mio dentista è fuori torna ai primi di giugno, l' ultima volta mi ha consigliato un gel oltre il colluttorio alla cloroxedina solO che non ricordo il nome del gel mi potete aiutare ?
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Signore,
ce ne sono parecchi, basta chiedere in farmacia come ha fatto qui, un gel dentale a base di clorexidina, di solito sono allo 0,5%.

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.