Dolori lancinanti e herpes genitale

Sono davvero molto, molto preoccupato.
Da una settimana mi sono comparse sul glande delle piaghe, delle vescicole, rosse all'esterno e chiare all'interno, di due o tre mm di diametro, che ricoprono il glande per circa metà della superficie, ve ne sono tre o 4 sull'asta che sono cicatrizzate.
Sono dolorosissime e mi rendono estremamente difficile camminare, urinare (che mi provoca bruciore) non mi generano però prurito.
Il dottore mi ha prescritto,
Noroxin 400 mg(inizialmente pensava ad una cistite)
Diflucan 150 mg (ipotizzando una candida, ne ho prese 6 fino ad adesso)
Non vi sono miglioramenti apprezzabili.
Ho provato, per lenire il dolore, a spalmare della crema di fissan, che ora è appicicata, e non posso toglierla, perchè sciacquare il pene con acqua mi provoca dolori lancinanti.
Navigando su Internet ho letto che può trattarsi di Herpes Genitale.
Sono davvero preoccupatissimo, dato che ho letto anche il collegamento tra il virus dell'herpes genitale e l'hiv.
Rispondetemi perchè sono preoccupatissimo.
Ringrazio per l'attenzione.
Se fosse possibile postare una foto sarei grato.

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
mi domando:
a. Perchè il suo medico ha deciso che fosse u8na candida, con quale cognizione e presunzione
b. Perchè non sia andato subito da uno specialista dermatologo.

Da ciò che ha detto è molto facile possa trattarsi di un herpes genitalis, che va affrontato e trattato bnella giusta maniera per gestirlo.
Le ripropongo l'invito ad una pronta visita specialistica.

cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
Dottore,
la ringrazio per il consulto.
Ma non c'è la possibilità che sia qualcos'altro?
E soprattuto, da cosa può essere causato????
Sono fidanzato da otto anni....la mia ragazza non ha nulla di questo tipo e io non l'ho mai tradita...
se ha ancora un minuto per rispondermi.....
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro mio,
ho risposto con una supposizione, ma veda, l'herpes spesso lo abbiamo anche nelle labbra. A buon intenditor...
Per il resto da questa chat è impossibilòe fare una qualsivoglia diagnosi. La rimando ancora ad uno specialista.
Poi ci faccia sapere.

Cari saluti

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2021
Ex utente
La ringrazio nuovamente.
Le ultime domanda se possibile.
1 La mia ragazza non ha herpes labiale, pertanto?
2 E, soprattutto, è vero che sostanzialmente non si cura?
3 Potrò avere ancora rapporti sessuali non protetti con la mia compagna?
4 Sento dei fastidi all'occhio e alla vista, e mi sembra si stia formando qualcosa, può essere connesso all'herpes?
5 E' vero che può essere legato quasi certamente all'aids, come leggo a questo link:

http://moltorumorexnulla.blogspot.com/2008/09/letto-con-il-dottor-stranamore-lherpes.html

Consideri che non sono molto voglioso di andare da un dottore, temo di dare una notizia del genere alla mia ragazza e, ultimo ma non ultimo, i tempi per prenotare una visita non sono proprio brevissimi...