Erezione poco vigorosa

UNA GASTRITE + DUODENITE. INOLTRE LA MIA ALIMENTAZIONE E' STATA MOLTO RIDOTTA CAUSA DIETA DEL MEDICO. HO 28 ANNI...OTTIMA SALUTE E A PARTE QUANTO ELENCATO, NESSUN DISTURBO. VOLEVO SAPERE SE, TUTTO QUESTO HA INCIDENZA SUI MIEI RAPPORTI SESSUALI, NEL SENSO CHE DOPO L'INIZIO DELLA CURA, HO ACCUSATO UN'EREZIONE POCO VIGOROSA.C'E' UN FILO CONDUTTORE TRA I FARMACI ASSUNTI, DIETA LEGGERA E IL PROBLEMA?!
SONO MOLTO ABBATTUTO PER QUESTO, ANCHE PERCHE' HO FREQUENTI RAPPORTI CON LA MIA COMPAGNA. TUTTO SI RIPERQUOTE SULL'UMORE E INDI SUL RAPPORTO.
SAPETE DARMI UNA RISPOSTA PER CORTESIA...
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
I farmaci, come uno stato di non perfetta efficenza fisica possono influire negativamente sulla sfera sessuale.
Sarebbe interessante sapere quali farmaci assume. Se il problema persiste le consiglio comunque di consultare un andrologo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi