Cosa ne pensate del prosolution?

Buona sera a tutti i Dottori, sono un ragazzo di 35 anni e sposato da 9 anni, qualche mese fà andai a passare una visita andrologica, dato che mi succedeva da tempo di peredere del liquido seminale.
Risultato: una prostatite, curata con farmaci a base di:

Quercetina 250 mg
Bromelina 80 mg
Pompelmo Semi 150 mg
Malva Silvestris 120 mg

e un antibiotico che ora non ricordo il nome.

Ma volevo sapere, dato che vivo con una fissazione da molti anni, per quanto riguarda le dimensioni del mio pene, se i farmaci che si trovano su internet sono affidabili oppure no.

Io avrei scelto per il PROSOLUTION...... dimenticavo le mie dimensioni sono di 12.5cm di lunghezza x 12 cm di circonferenza in erezione.

Forse rientrerò anche nella media, ma il mio desiderio è quello di avere qualche cm in più.

L'andrologo riguardo a questo mi aveva consigliato di usare le pompe a vuoto, e in caso di bisogno, oppure tanto per provare il viagra da 50 mg.

Che consigli mi date voi riguardo alle pillole per la crescita del pene?

Attendo vostre risposte.

GRAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
ne pompe ne pillole funzionano per aumentare dimensioni. Le sue dimensioni sono assolutamente normali. Personalmente invio in questi casi a psicoterapia, la mia posisizione viene speeso contestata da pazienti, ma per lo meno non li illudo con storie strane. Scusi la franxìchezza. Quanto alla prostatite: non so che duire non avendola visitata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio molto per la sua franchezza Dottore, ma speravo di trovare qalcosa di utile in rete.
Apparte i famaci online, mi saprebbe dire se esitono veramente dei farmaci, per aiutare ad aumentare la circolazione di sangue alla regione del pene?

GRAZIE DI NUOVO
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore, a che le serve aumentare la circolazione se non ha deficit erettivi? Almeno non li nomina nel suo post.
La mia risposta precedente è dura ma utile: le evita di buttar soldi in robaccia.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
Caro lettore,

potrebbe aver senso cercare di aumentare le dimensioni di un pene piccolo ma non sembra essere il suo caso.
Se vuole buttare un po' di soldi provi i vari prodotti pubblicizzati sulla rete
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it