Differenza fra pubblico e privato

salve,

vedo che molti medici chirurghi esercitano la pofessione sia in ospedale, che privatmente.

Hanno anche delle cliniche private convenzionate.

Che differenza c'è fra eseguire un'operazone di fimosi in ospedale con il ticket, privatamente, o incliniche private convenzionate?

i trattamenti sono gli stessi?

non riesco a capire le differenze.. mille grazie a tutti i dottori che ci aiutano a capire.

un salutone
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non dovrebbe esserci nessuna differenza nè di tecnica nè di risultato. E' verisimile una lista d'attesa maggiore nel pubblico (ci sono molte più richieste) rispetto al privato.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it