Pallina sul pene

Buongiorno,sono un ragazzo di 28 anni oggi mi sono accorto di avere una pallina di circa 1cm di diametro sul pene,nella parte inferiore appena sotto l'uretra,non mi fa male ma comunque è abbastanza dura.Questa pallina è sottopelle e quindi non ha nessun colore.
cosa potrebbe essere,mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Cutrupi Chirurgo pediatrico, Urologo 623 29 3
gentile utente,
forse una piccola cisti di origine smegmatica, piuttosto che una cisti a contenuto liquido all'altezza del frenulo non sono solitamente gravi. ma comunque si faccia valutare da specialista per esegure dal vivo esame obiettivo locale e scegliere l'evebtuale terapia.

cordialità

Antonio Cutrupi
Spec. Chirurgia Pediatrica
Dirigente Medico S.S.D. Urologia Pediatrica
Dipartimento Materno Infantile Ospedale F. Del Ponte, VA.

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celere risposta,seguirò visita urologica
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

la sua descrizione non consente una diagnosi precisa.
Se il rilievo persiste ne parli con il suo medico che valuterà l'opportunità di una visita specialistica o di accertamenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org