ginocchio sx

salve mi chiamo pietro ho 34 anni e da un po di mesi soffro di un dolore un po sopra al ginocchio lo sento instabile, un po di settimane fa salendo le scale ho sentito un crak e mi sono seduto per il dolore che dopo un po mi e passato l indomani all ospedale mi anno fatto delle lastre che anno dato esito negativo, mi anno detto di fare un rmn il referto dice questo.non evidenti alterarioni dell impalc scheletrica,non signific quantita di versamento articolare,aspetto meno omogeneo del leg.crociato ant.che comunque appare riconoscibile,tendenza ad iperflessione del leg.crociato post.menischi in sede modicamente assotigliati in assenza di signific alterazioni fissurative complete ad eccezione di min. alterazione degenerativa a carico del corno post. del menisco mediale e laterale ,nei limiti di norma il tendine quadric. ed i legam. collaterali,discreto ispessimento della porzione inserzionale distale del tendine rotuleo dove si apprezza . qualche modesta alterazione di tipo flogistico non evidenti alteraz. espansive nel cavo popliteo .lunedi faro una visita ortopedica.dott io ho anche una protesi per una frattura al femore per capirci quella interna con le due vite puo portami questo disturbo al ginocchioper esattezza un po prima del ginocchio la ringrazio e la saluto.
[#1]
Dr. Paolo Tessari Ortopedico, Medico dello sport 108 3
gentile utente,
premesso che è essenziale valutarla dal punto di vista clinico, il dolore che lei ha accusato al di sopra del ginocchio potrebbe essere compatibile con una micromobilizzazione dell'impianto protesico all'anca.
Rimanendo a disposizione,porgo distinti saluti
dr. Paolo Tessari

ortopedico, artroscopista, protesista
specialista in medicina dello sport
Verona