Tremori di notte

salve ho 23 anni.ho scrito già qualche settimana fa riguardo ad un fatto che mi capita da un paio di mesi e che mai prima mi era capitato.cioè la notte mi sveglio e inizio a tremare con una sensazione strana (che non so descrivere,ma non è dolore)vicino al cuore.il cardiologo che in passato mi ha qui gentilmente risposto mi aveva detto di non preoccuparmi poichè non era una cosa che aveva a che fare con il cuore.ma stanotte è stata tremenda!mi sono svegliato tutto sudato e tutto il corpo ha iniziato a tremare,una sensazione strana,mi sono spaventato assai e non riesco proprio a capire se non è il cuore cosa mai possa essere?mi preoccupo poikè non mi era mai capitato in vita mia,acade solo da qualke mese e stanotte è stato bruttissimo,anche perchè mi capita almeno 2-3 volte a notte.vi rngrazio in anticipo per la vostra rispota,grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' le e' stato risposto puo' essere utile sottoporsi a visita cardiologica con elettrocardiogramma. In caso di esito negativo (molto probabile!) non rimane che chiedere al suo Medico di inviarla dallo Psicologo per un consulto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com