Glande screpolato

salve sono un ragazzo di 19 anni e volevo sapre una cosa..il mio problema e quello di avere il glande secco e quando tiro giu la pelle noto che si distacca un po di pelle dal glande ciò nn mi porta alcun dolore ne fastidio e solo un fatto estetico.. ho fatto anche analisi del sangue e urine ed è tutto nella norma.. potete darmi qualche consiglio andare da qualcuno o usare detergenti o pomate?..ah ho dimenticato di dirvi che sn fidanzato e che h rapporti sessuali con la mia ragazza sempre usando il presevativo da ormai 3 anni e nn mi era mai successo nnt e lei è sanissima grz per le risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Le cause del suo problema possono essere molteplici e sarebbe opportuna una visita dermatologica o di un bravo androlgo che abbia anche cognizioni dermatologiche.
Nel frattempo usi un detergente ipoallergico e una crema idratante. Alcune volte puù trattarsi di una reazioni al lattice del profilattico o al lubrificante dello stesso o a residui dei detersivi negli indumenti intimi.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi