Colore scuro e brufoli del pene

Sono un ragazzo di 23 anni e da un pò di tempo ho dei brufoletti di colore bianco tipo pus sul pene,il colore è un pò scuro e lo scroto abbastanza floscio. Tutto questo può essere dovuto al fatto che avevo il varicocele e mi sono operato circa 2 anni fa? Questi brufoletti nn vanno via più, e sono sempre gli stessi da cui posso togliere un pò di pus. Ho fatto pure delle visite urologiche per via del varicocele ma nessuno mi ha mai detto nulla sul fatto dei brufoletti e del colore scuro del mio pene.
Nella attesa di una risposta
cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,ùl'unica opzione è una visita dermatologica. Tutto ilresto sono ilolazioni.
Ci faccia sapere

A presto

MNocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

come non concordare con il Dott. Mocci: solo la visita dermatologico venereologica riuscirà a reperire la diagnosi di certezza: la priduca con fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it