Bolle sui piedi

Salve da alcune settimane sui piedi, soprattutto sotto la pianta, ma anche laterlamente, stanno formandosi alcune bollicine, con all'interno del siero incolore. Inizialmente ce n'era una sola, poi con il passare dei giorni stanno aumentando a vista d'occhio. Cosa sono e soprattutto c'è da preoccuparsi?! Posto una foto appena fatta:

http://img20.imageshack.us/my.php?image=23052009016p.jpg.

Qui sono in una fase in cui sono già scoppiate e stanno seccando...

Vi ringrazio anticipatamente x il consulto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

sconsigliando il ricorso ad invio di immagini telematiche amatoriali le quali non possono surrogare una visita specialistica dermatologica, la invito in luogo di diverse ipotesi rispetto alla sua descrizione scritta - fra cui, pompholix, dermatite allergica da contatto psoriasi volgare o pustolosa e molto altro - a riferirsi allo specialista dermatologo che potrà agevolmente porre diagnosi di certezza e reperire le migliori terapie per il suo caso.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it