Iperidrosi mani e perspirex che non funziona

salve, soffro di iperidrosi palamare da qualche mese ma ultimamente è peggiorata la situazione le mani arrivano fino a gocciolare , ho provato perspirex ma dopo la 4 applicazione consecutiva non ha dato alcun risultato . devo continuare ad applicarlo? oppure mi consiglia qualcos altro? grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'iperidrosi palmare e plantare o quella ascellare, quando vere, purtoppo non possono essere nemmeno limitate dai cosiddetti "antitraspiranti" (sui quali molto ci sarebbe comunque da dire).

ad oggi, l'utilizzo della tossina botulinica per l'iperidrosi è la terapia proposta ed avallata dal ministero della salute: ne parli con il suo dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it