Macchie sulle spalle lato schiena

Buon giorno,mi e capitato 1 anno fa di essere stato esposto al sole ,nel lato della schena senza protezione solare,il che mi provoco una scottatura della pelle,con conseguente spellatura.dopo la spellatura mi sono comparse tante macchie scurette piccole tipo lentiggini o nei, abbastanza fitte,che sembravano scomparire,ma ad un anno di distanza sono rimaste con meno intensita ma sono presenti e visibili.
volevo sapere se esiste un trattamento a questo tipo di problema,se esiste una crema da applicare,per questo problema.
premetto che ho una pelle non delicata che non si scotta facilmente.
grazie della collaborazione
saluti

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
NEssun trattamento senza diangosi è pensabile: effettui questo primo passo dal dermatologo in virtù delle molteplici diagnosi possibili

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it