Tumore ovaio

egr dottori,una ciste ovarica ipoecogena , puo' scoppiare e dive ntare un tumore. avverto sempre piu' spesso dolori all'addome . la ginecologa e' in ferie. grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile signora di Treviso,
..che fine hanno fatto tutti i precedenti accordi per
un SUPPORTO PSICOLOGICO ???
Salvo Catania
www.senosalvo.com

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
egr dottor catania ,io non ci voglio andare da un psicologo, voglio riuscire a uscire da sola da questo incubo . mi dica almeno il significato di ipoecogena.mi sta frullando per la testa un pensiero brutto . anche perhe' ho sentito da alcune amiche diversi pareri
..io intanto sto male. grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
.
[#4]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile signora,
ai quesiti che ripropone oggi, Le sono state date risposte da diversi specialisti, in particolar modo dalla dr.ssa Cirolla il 27 settembre (significato di IPOECOGENA) e dal dr. D'Oriano (possibilità di torsione della cisti ), mentre un CORO di altri specialisti ha tentato invano di rassicurarLa sulla remota possibilità di degenerazione maligna della cisti.
Nel frattempo...Lei ha pensato bene... di consultare e sentire il parere AUTOREVOLE di.."alcune amiche" e ...
ci risiamo con le antiche paure..
A proposito...e dico sul serio anche se per pura curiosità.....quale è stato l'esito del consulto con
le Sue amiche , che suppongo siano "esperte in cisti ipoecogene" ?
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#5]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
grazie mille dottor catania, e'vero delle volte le amiche non sono amiche.lei e'veramente una persona scquisita.ma se io dovessi fare l'istologico cosa succede . la ciste puo' diventare un tumore .
[#6]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Ricordati di fare il LOGIN proma di rispondere!

egr dott catania ,mi scusi il mio essere invadente, potrei avere un colloquio con lei in uno dei suoi studi .io riesco a venire anche da lei , purche'misia salvata la vita. grazie mille.

[#7]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se vuole contattarmi direttamente può scrivermi : troverà
il mio indirizzo mail nei profili degli specialisti
di chirurgia generale e di oncologia medica !
Cordiali saluti
Salvo Catania
www.senosalvo.com
[#8]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
al prossimo controllo secondo lei , anche se la ginecologa dice che non serve prche' troppo piccola, la ciste posso chiedere se mi viene fatto l 'intevento cosi' poi' sapro'se benigna o maligna . grazie.
[#9]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Gentile signora,
ora mi è tutto chiaro : SARO' IO A CHIEDERE UN SUPPORTO
PSICOLOGICO PER ME !!!
[#10]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
com e' umano lei. se dove lavora tratta i pazienti cosi...
[#11]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Naturalmente la mia era solo una battuta per farLe comprendere come sia impossibile sul Web risolvere problemi che sono da trattare direttamente, come del resto Lei stessa aveva più volte richiesto.
Tra l'altro (purtroppo !) come medico, sul piano etico, SONO OBBLIGATO a non avere riserve sulla SUA BUONA FEDE .!
cordiali saluti
Salvo Catania
ww
[#12]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
GRAZIE ANCHE ALEI PER LA SUA BUONA .... DISPONIBILITA'. .
[#13]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Su quella può sempre contarci...anche se Lei tende a cambiare continuamente "le carte in tavola" salvo quelle delle Sue paure.
Cordiali saluti
www.senosalvo.com
[#14]
Attivo dal 2006 al 2008
Oncologo, Medico legale
Gentile utente una cisti costituisce per sua natura una neoformazione benigna che per istotipo non puo' mai trasformarsi in cancro.
Certo e' che in pazienti con importanti fattori di rischio presenti nell'anamnesi familiare non si esclude la possibilita' di manifestazioni tumorali oltre a cisti.

DOTT.VIRGINIA A.CIROLLA