Dolore durante l'erezione

Salve dottore,
sono un ragazzo di 19 anni e da circa due mesi avverto un dolore localizzato nei pressi dell'orifizio urinario,e lo avverto interno.questo dolore è percepibile solo durante la fase di "spinta" dell'erezione,quando il pene si ingrossa repentinamente e non in modo graduale.non ho bruciori quando urino nè durante l'eiaculazione,solo ripeto durante la fase di ingrossamento repentino del pene ed internamente, quindi non riferibile al frenulo o a qualcosa di superificiale.sto usando gentalyn beta e flog mev antinfiammatorio nell'attesa di una visita urologica...secondo lei cosa può essere?micosi,uretrite?
La ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Senza un esame clinico diretto non è possibile fare alcuna ipotesi diagnostica.
Eviti l'uso di pomate e aspetti la visita specialistica.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi