Il dente, pulendolo

da qualche mese ho un molare che mi da parecchio fastidio.
a detta del mio dentista non è cariato ma per sicurezza mi ha fatto fare una panoramica dalla quale risultavano 2 canali puliti e il 3° non si vedeva bene.

ha quindi proceduto aprendo il dente, pulendolo e richiudendolo ma ora fa più male di prima!

cosa posso fare?a detta del dentista il dente ormai è curato.

Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
Gent Paziente
una rx endoorale sarebbe più precisa ed in grado di evidenziare con maggior precisione eventuali patologie sia paradontali che endodontiche.
afferisca nuovamente dal dentista in quanto indipendentemente dalla cura un dente non deve fare male
cprdiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Intanto la ringrazio della disponibilità.

ne approfitto per farle una domanda "stupida":
come è possibile distinguere il dolore di un dente dall'altro?perchè io ho la convinzione che sia il penultimo molare ma nella visita il dottore dava colpetti sugli ultimi 3 denti e nessuno dava fitte o dolori particolari..

non è possibile che sia qualcosa a livello di gengiva o comunque più generale rispetto al singolo dente?