Un raschiamento dopo che mi era stato diagnosticato un uovo chiaro

Buon pomeriggio.Vi scrivo perchè ho un dubbio che mi assilla.Circa 15 giorni fa,ho dovuto subire un raschiamento dopo che mi era stato diagnosticato un uovo chiaro.E' stato terribile,soprattutto perchè era una gravidanza cercata e desiderata.Il mio ginecologo mi ha detto di attendere l'arrivo delle mestruazioni prima di ritentare una nuova gravidanza.Io e mio marito però abbiamo avuto rapporti non protetti,quindi mi chiedo:se il concepimento avvenisse in questo periodo,risulterebbe dannoso per il feto?Ci sono rischi di altro genere?Vi prego chiaritemi ogni dubbio.Grazie.
[#1]
Dr. Silvio Liguori Ginecologo 64
Sarebbe stato meglio seguire i consigli del suo ginecologo, l'utero infatti avendo appena subito un raschiamento chirurgico potrebbe non essere pronto per una nuova gravidanza. Il rischio quindi sarebbe una minaccia d'aborto nelle prime settimane.
Cordiali saluti.

Dr. Liguori