Infezioni vaginali

Gentile dottore,
soffro spesso di candida e coli; l' ultimo episodio risale a gennaio di quest'anno. Dopo la cura ho eseguito un tampone vaginale di controllo con il seguente esito:
negativa la ricerca di Steptococcus agalactiae
negativa la ricerca di Miceti
negativa la ricerca di Trichomonas
sviluppo di klebsiella oxytoca.
Volevo gentilmente sapere come interpretare quest'ultima dicitura:devo fare una cura per la klebsiella? Ho ancora fastidi.
Ringraziandola la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON consiglio terapia trattasi di un saprofita vaginale.
Per i fastidi è consigliabile l'uso di antiflogistici vaginali.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per avermi risposto.Cosa si intende per antiflogistici vaginali?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Antiinfiammatori,sotto forma di ovuli vaginali o lavande pronte.
SALUTI
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta,mi è stata molto utile.
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI