Lo sentono anche gli altri

Salve,
da qualche mese ormai quotidianalmente sento che puzzo di feci e lo sentono anche gli altri. Non riesco a capire da dove provenga questo cattivo odore e non ho mai avuto in tutta la mia vita un problema simile. Mi lavo tutti i giorni e con prodotti specifici,lavo 2 volte al giorno i denti e uso colluttorio e sono anche andato dal dentista e non ha trovato carie, utilizzo deodorante e profumo e infatti la mia pelle profuma ma la puzza si sente lo stesso e non capisco da dove provenga. Ho un alimentazione equilibrata e mangio frutta e verdura. Non ho dolori o bruciori nel corpo quindi non riesco proprio a capire la causa di questa puzza. Avete mai avuto pazienti con questo problema? Che cosa devo fare?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Per quello che vale una valutazione telematica, si potrebbero sospettare una trimetilaminuria, oppure una Munchausen. E' necessaria la visita dal vivo.



Igiene dentale, carie, afte e patologie della bocca: tutto quello che devi sapere sulla salute orale e sulla prevenzione dei disturbi di denti e mucosa boccale.

Leggi tutto