La rinite allergica volevo sapere quali fossero i sintomi precisi

salve a tutti i dottori,ultimamente avendo la rinite allergica volevo sapere quali fossero i sintomi precisi di questa malattia, e tra questi se possono comparire anche delle vertigini. saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Beh no, l'approccio classico sarebbe che lei ci racconta i sintomi poi noi le confermiamo se collimano con l'ipotesi. Altrimenti si rischia il Rosenthal (l'esperimento viene guidato inconsciamente dalle aspettative dell'osservatore).

Le vertigini vere non sono tipiche, i capogiri da lipotimia (svenimenti) potrebbero starci con una vasodilazione sistemica e un calo pressorio.

Si misuri la pressione quando le capitano, e ce la riferisca.