Utili palliativi?

Gentili Dottori,a causa di una sindrome fibromialgica,ho dolori diffusi ed avendo varie difficoltà per recarmi da un fisioterapista,fra cui i tempi di attesa,mi domandavo se particolari tipi di apparecchi per l'elettrostimolazione,potrebbero alleviare le mie sofferenze parzialmente e permettermi di rinviare per qualche mese una terapia fisioterapica.Ringrazio per il cortese e l'importante parere,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Non credo che l'elettrostimolazione possa essere utile. Può provare al massimo ad utilizzare la TENS, una elettroterapia antalgica.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Gentile Dottor Lupo,La ringrazio per i Suoi consigli,proverò.Cordiali saluti.Elsa Marani