La maglietta provocassero fastidio, invece anche dopo la depilazione verso la fine della seduta

ho 49 anni da circa 3 mesi ho smesso di fumare ed ho ripreso ad andare in palestra. Da circa una settimana dopo che faccio esercizio fisico circa un ora di cardio fitness i capezzoli si sensibilizzano e devo staccare la maglietta dal contatto per non sentire dolore.Pensavo fossero i peli che sfregando con la maglietta provocassero fastidio, invece anche dopo la depilazione verso la fine della seduta sento dolore, che permane per almeno qualche giorno, ho notato rossore sulla punta di entrambi io capezzoli.Non prendo nulla di particolare se non pastiglie alla caffeina e derivati prima dell'allenamento per bruciare i grassi.
grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

un dolore ai capezzoli potrebbe essere collegabile alla attivitò ginnica, alla assunzione di farmaci o richiedere un controllo medico da parte del suo medico di famiglia che, successivamente, le potrebbe consigliare i passi successivi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org