Anemia

Sono una donna di 39 anni, portatrice sana di Talassemia, ho fatto in data odierna degli esami e i risultati per il mio poco intendimento sono scarsetti vi posto i risultati vorrei un consiglio:
FERRITINA 5,60 NG/ML
GLICEMIA 72 mg%
COLESTEROLO TOT. 176 mg%
SIDEREMIA 36 %
TRIGLICERIDI 61 mg%
CREATININEMIA 0,7 mg %
ERITROCITI 5.080.000 /mm
Hb 10,5 gr %
Ht 34 %
VG 0,65
Leucociti 4.900 /mm
Granulociti Neutrofili 58 %
Granulociti Eosinofili 2
Granulociti Basofili /
Linfociti 37 %
Monociti 3
Piastrine 224.000 mm
Capisco che sono anemica ma che accorgimenti posso avere

Grazie della eventuale risposta
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In effetti alcuni valori sono inferiori alla norma. Questa tuttavia e' la sezione di Chirurgia Generale: le consiglio pertanto di prendere contatto con il suo Medico di Famiglia in modo da integrare il referto di questi esami con l'anamnesi e i dati clinici che potranno essere rilevati da una visita diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com