Formicolio labbra e lingua

salve da qualche giorno ho un forte senzo di spossamento stanchezza generale e da circa 2 giorni si è aggiunto uno strano formicolio alle labbra (proprio la parte carnosa esterna)e alla lingua vorrei sapere visto che mi è stato detto che può essere causato dall'ansia se è cosi o devo fare qualche ricerca grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
L'improvvisa ondata di caldo che ha anticipato l'estate non lascia la possibilità al nostro organismo di acclimatarsi. Questo può essere causa della sensazione di spossatezza e astenia. Per le parestesie avvertite alle labbra e alla lingua aspetterei un po, magari passano spontaneamente, altrimenti se persistono fastidiose sono meritevoli di una visita al suo Curante.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO