Neurinoma cervicale

Buongiorno, sono una signora che sono stata operata per asportazione di neurinoma C7 D1 per ben tre volte,perchè non si riusciva ad arrivare al neurinoma, alla fine è stato asportato tutto.Ora a due mesi dall'intervento continuo ad avere dolori terribili.Sto prendendo Lyrica da 3oo due volte al giorno e Laroxil gocce la sera.Ho fatto l'elettromiografia dove dice che c'è una sofferenza cronica con importanti segni di riacutizzazione nel territorio radicolare C8.Sto facendo terapia riabilitativa perchè devo riacquistare l'uso della mano.Ho prenotata la risonanza magnetica per il 29 giugno. In attesa di questa mi può dare qualch consiglio utile per attenuare il dolore e farmi sapere se è una cosa normale continuare ad avere questi dolori oppure se è stato fatto male l'intervento,come qualche dottore che ho consultato mi ha detto.Aspetto una sua risposta.Grazie le mando i miei saluti.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Sig.ra,

credo che sia importante attendere l'esito dello studio RMN. Lo studio RMN può confermare l'exeresi radicale della lesione ed in tal caso il dolore che lei lamenta rientrerebbe in un quadro di dolore neuropatico per cui il trattamento iniziale è medico, come in effetti sta facendo. In caso di exeresi radicale e persistenza del dolore nonostante la terapia medica in atto occorre considerare una modifica della terapia in corso.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore, la ringrazio tanto per aver risposto molto presto alla mia domanda. Mi dispiace che Lei non mi possa aiutare più di tanto.Comunque quando avro' ottenuto la risposta della RMN le faro'sapere.
Arrivederci e buon lavoro.