Sono stato con sei uomini, ma ho sempre usato il preservativo e sono solo attivo, proprio perchè

Buonasera,
ho avuto i primi rapporti omosessuali tre settimane fa.
Sono stato con sei uomini, ma ho sempre usato il preservativo e sono solo attivo, proprio perchè consapevole del grande rischio di contrarre l'HIV. Da una settimana ho le ghiandole sotto il collo ingrossate, un fenomeno che mi capita spesso, però adesso ho il terrore di aver contratto il virus. E' possibile anche se ho sempre fatto sesso protetto? Che cosa mi consigliate? Sono terrorizzato...
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Un rapporto correttamente protetto da principio a termine con un profilattico integro non espone all'HIV, quindi stia sereno.