Cialis ansia dolore al petto fumatore

Salve ho 27 anni ,sono affetto da sclerosi multipla non grave anzi nulla,saltuariamente faccio uso di Cialis (1/2 compressa o meno).Qualche volta ho dei dolori al braccio durante l'assunzione.Vorrei sottolineare che ho sofferto di crisi di panico e assumo Cipralex e Minias (al bisogno) e sono un fumatore accanitissimo.In questo preciso momento ho un forte mal di testa e formicolio al braccio avendo assunto oggi meno di 1/2 compressa da mg di Cilis e sono molto preoccupato!!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, in genere al dosaggio utilizzato, il farmaco assunto non compromette, in un individuo sano, l'attività cardiaca, per cui la sintomatologia da lei riportata non sembra avere attinenza cardiologica. Tuttavia siccome lei è comunque un gran fumatore, non posso non consigliarle, quantomeno per sua sicurezza e tranquillità, di sottoporsi almeno ad una visita cardiologica con ECG.
Saluti