Nexium e gravidanza

Buongiorno e grazie mille se potrà rispondermi.
Io e mio marito, nonostante le numerose difficoltà (dovute alla mia endometriosi) stiamo cercando una seconda gravidanza.
Ora mio marito, che soffre di gastrite (con reflusso e erna iatale) dovrà assumere ancora una volta un ciclo di NEXIUM (consigliatogli dal gastroenterologo che lo segue).
Potrebbero essereci controindicazioni per una eventuale gravidanza? Oppure possiamo cercare tranquillamente la cicogna?
Grazie infinite e buon lavoro.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cari utenti, suo marito può assumere il nexium e auguri.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie grazie grazie!