Febbre suina

Buongiorno a tutti, purtroppo ho un dubbio e non sapevo come chiarirlo, poichè penso che voi siate persone molto aggiornate e disponibili spero di poter risolvere il problema.
Sto aspettando dei pacchi provenienti dall'america, solo ora però ho ragionato sui possibili rischi, poichè non conosco questo virus volevo chiedervi se rischio qualcosa o se devo mettere i pacchi in quarantena, non vorrei ammalarmi in modo così stupido.
Il virus sopravvive a lungo?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Stia tranquilla: il virus dell'influenza suina si trasmette come tutte le altre influenze, cioe' da uomo a uomo e per via aerea. A meno che dall'America non le spediscano un maiale infetto!!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com