Verruche piane da 10 anni

Salve,
sono un nuovo iscritto. Sono un ragazzo, ho 21 anni.

Dall'età di 13 anni ho delle verruche piane in viso, sulle mani, qualcuna sulle braccia e sul tronco! Con il tempo sono aumentate a dismisura! Sono stato da tre dermatologi i quali mi hanno detto che con il tempo sarebbero andate via.
Ho fatto vari trattamenti: bruciature con l'azoto liquido- applicazioni di creme (airol e altre con lo stesso principio attivo)! Sono stato da un'omeopata! Infine mi hanno consigliato di andare da un'immunologo che mi ha detto che il mio sistema immunitario funziona regolarmente.

Potreste darmi un consiglio per risolvere questo problema?

Cordilamente
F.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Caro paziente,
mi spiace per le sue peripezie ma dare dei consigli terapeutici da questa sede è impossibile e scorretto. Le verruche piane le trasttiamo da lungo tempo e con ottimi risultati accoppiando terapie locali sia per eliminare le verruche che immunostimolanti, associando o meno una immunostimolazione per os.
Ma tutto ciò va spiegato da un dermatologo che la veda direttamente, non da un nome senza volto che scrive su internet.
Per ilòresto siamo a disposizione per spiegarle ciò che si riesce.

In bocca al lupo e cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta tempestiva!

[#3]
dopo
Utente
Egregio Dott. Mocci,
facendo delle piccole ricerche in merito alle verruche piane, ho trovato un prodotto il quale, nel sito internet "http://www.forces-of-nature-it.com/verruche+verucca/trattamento+verruche+genitali+verucca+genitale+HPV+virus.htm", dovrebbe eliminare le verruche piane in modo veloce, sicuro e permanente! Il prodotto si chiama Warts No More.
Ma vorrei il parere di un esperto visto che, sebbene tanto miracoloso come viene descritto, mai nessun dermatologo me lo ha mai consigliato!

La ringrazio tanto per la sua disponibilità.

Cordiali Saluti
F.
[#4]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ammetto la mia ignoranza, ma non so di cosa si tratti. Potrei darle una mano ma a patto di sapere i componenti, sennò brancolo nel buio.
Cari saluti

Mocci
[#5]
dopo
Utente
INFORMAZIONE CLINICA E APPROVAZIONE MEDICA

Recenti studi medici pubblicati, da università statunitensi, stabiliscono quantitativamente che gli estratti di piante garantiti organici di Warts No More "hanno inibito i papillomi della pelle (HPV) e hanno evidenziato la tendenza a ridurre la trasformazione dei papillomi in carcinomi".

Inoltre, l'applicazione di questi estratti organici hanno dato come risultato la "disintegrazione significativa (apoptosi) delle cellule di HPV in test di DNA".

L'HPV è il virus che causa le verruche. Dato che Warts No More ha dimostrato di distruggere il virus delle verruche, l'applicazione del prodotto le elimina totalmente, di solito dopo pochi giorni dall'applicazione.
Lo staff medico del gruppo di supporto medico non-profit www.herpes.org ha di recente dato il suo appoggio a Warts No More nell'articolo pubblicato "papillomavirus umano", dove si afferma che 'Warts No More' ha dimostrato la sua efficacia nel trattamento delle verruche ed è disponibile senza prescrizione".
[#6]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Grazie,
immagino che lei mi abbia comunicato tutte le informazioni a sua diisposizione, ma purtroppo non c'è scritto che principi attivi ci sono, per cui siamo sempre allo stesso punto, purtroppo.
Grazie comunque

Mocci
[#7]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

invitiamo sempre e costantemente a diffidare di ciò che non sia prescritto dallo specialsita dopo una accurata visita diretta: parlo in termini generali e non specifici poichè non conosco (ne mi interessano) questi siti comunque discutibili:
attenzione alle trappole telematiche! rivolgetevi sempre al vostro medico o al vostro specialsita prima di qualsiasi terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#8]
dopo
Utente
Sono stato da un dermatologo dell'ospedale Bucci di Milano.
La diagnosi è: Verruche Piane diffuse.
Il dottore mi ha prescritto un integratore alimentare: Imunoglukan in Capsule; ne devo assumere 2 alla sera per 90 giorni.
Speriamo bene..